[<--] Indice [-->]

From "Vampire" <vampire@ipv7.net>
Date Wed, 22 May 2002 12:44:52 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

On Wed, 22 May 2002 11:27:33 +0200, Hrundi V. Bakshi wrote:

>basta che non ti metti a spaccare il cazzo a nastro come l'anno scorso
>per farti cablare la stanzetta riempita di hw quando c'era gente che non
>sapeva dove appoggiare le chiappe per mettere il portatile sulle
>ginocchia... :P

in realta io nno stavo spaccando il cazzo
ero li bello bello a farmi il cavo per collegare una parte del auro che
era rimasta suk traballante bnc e che ospitava un file server con circa 40Gb
che poteva magari tornare utile .. quando qualcuno ha iniziato a spaccarmi
il cazzo che non c'era la necessita di cablare che tanto il bnc andava bene
ma questo e' stato praticamente un anno fa' ..

>qui si', ti sto pigliando per il culo. in amicizia. :)

bene, allora qui non ti mando affanculo, leva l'amicizia che le cazzate che
hai scritto nelle mail precedenti senza sapere un cazzo del perche porto
l'hardware e di cosa cazzo ci faccio io con l'hardware non le ho digerite
e non ho intenzione di farlo

[cut]

--
Sadness