[<--] Indice [-->]

From "Hrundi V. Bakshi" <hvb@autistici.org>
Date Tue, 21 May 2002 17:36:28 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

Vampire, Tue, May 21, 2002 at 04:58:28PM +0200:
> mi stai coglionando o siamo in vena di sparare cazzate ?

io sto pensando, come sempre, che le cose superflue siano superflue.
ovviamente ognuno ha diversi livelli di superfluo.

la roba che portero' a bologna per me e' necessaria. non la porto per
far vedere che sono figo, non ho tonnellate di hardware, non e' hardware
particolarmente utile, figo o recente; non lo porto per esporlo, ma per
stargli accanto ed usarlo. tutto. contemporaneamente.

poi ci sono cose da mettere in conto quando si espone in pubblico una cosa.

per fare una metafora, se una signora ostenta al dito un anello di rubini,
non si meravigli se poi si trova i ladri in casa.

p.
--
pbm - "oh this rain it will continue till the morning as I'm listening
    -  to the bells of the cathedral - I am thinking of your voice"