[<--] Indice [-->]

From "Vampire" <vampire@ipv7.net>
Date Tue, 21 May 2002 16:58:28 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

On Tue, 21 May 2002 15:57:38 +0200, Hrundi V. Bakshi wrote:

>si' ma non capisco
>cioe'
>con UNO di quei portatili
>che cazzo te ne fai di 2-4?

ma il fatto che io abbia piu' di un portatile vuol necessariamente dire che
gli altri non mi servono e quindi possono anche prendere il largo col primo
coglione che pensa di appropiarsene ?
mi stai coglionando o siamo in vena di sparare cazzate ?

>e se gli lasci l'8700... perche' glielo devi infilare nel culo prima?
>
>boh

perche sono rimasto a catania senza un telefono dove essere raggiunto
perche c'erano dentro svariati numeri di telefono che mi servivano
perche per far andare quel 8700 trovato sfondato in un cassetto mi sono
sbattutto, cosi come per far andare i portatili, e ci tenevo

no perche senno PORCODIO al hackit ci andiamo tutti a fare la spesa
gratis a spese degli altri .. a me serve giusto un upgrade del server ..

(ma in ogni caso, anche se io avessi 10 portatili, e non li usassi, e decidessi
di metterli a disposizione per l'hackit, in questo caso e' giusto che qualcuno
se li ciuli ? ma porcodio .. se c'e' qualcun altro che la pensa cosi lo dica
che evito proprio di venire e di mettere a disposizione l'hardware)

--
Sadness
... People Suxxx a LOT ...  vampire@ipv7.net