[<--] Indice [-->]

From <pasky@ecn.org>
Date Tue, 21 May 2002 19:55:24 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

> hai idea se il pannellino da 24 porte abbia su della logica o se
> sia assolutamente idiota ? perche nel caso un qualche coglione a
> caso potrebbe passare un paio di giorni a saldare connettori rj45
> su uno stampato e collegare il tutto a un cavo adatto .. in modo
> da recuperare il bestio al 100% delle sue possibilita ..

Cewrto che ha della logica mica e' stupido... inoltre non e' da
saldare ma si dovrebbe trovare il connettore Telco 50 pin maschio
con qualche metro di cavo a 50 fili + schermatura ed un paio
di patch panel da 24 connettori ognuno e lo facciamo al "volo"....

> (ora non ho nemmeno presente il bestio .. ma se la cosa e'
> fattibile io mi ci sbatterei .. )

Welcome allora. pensiamo a procurare il materiale ed io mi
procuro la documentazione per capire come vengono disposti
i fili di connessione della porta Telco sui relativi connettori
rj45.. sbattimento non da poco ma se po' fa...

ho passato anche il link con la documentazione.. leggila..

Sono contro le saldature direttamente sulla scheda poiche'
il proprietario legittimo potrebbe volerlo indietro inconsapevole
di non averlo piu' tra le sue grazie (o disgrazie)....
nsomma stava a fare la muffa ed io l'ho preso...
:))

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista