[<--] Indice [-->]

From "Vampire" <vampire@ipv7.net>
Date Tue, 21 May 2002 21:58:10 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

On Tue, 21 May 2002 19:55:24 +0200, pasky@ecn.org wrote:

>Cewrto che ha della logica mica e' stupido... inoltre non e' da
>saldare ma si dovrebbe trovare il connettore Telco 50 pin maschio
>con qualche metro di cavo a 50 fili + schermatura ed un paio
>di patch panel da 24 connettori ognuno e lo facciamo al "volo"....

beh veramente non chiedevo se l'hub ha della logica, che mi pare ovvio,
ma se la ha il pannellino originale con i connettori che attualmente manca
e da quello che leggo non ne ha, riporta soltanto i segnali dal connettore
telco 50 pin ai connettori rj45 .. quindi e' totalmente passivo ..

>Welcome allora. pensiamo a procurare il materiale ed io mi
>procuro la documentazione per capire come vengono disposti
>i fili di connessione della porta Telco sui relativi connettori
>rj45.. sbattimento non da poco ma se po' fa...

come dico su, se si tratta solo di tirare su un patch panel idiota con
24 connettori rj45 e relativo cavo con connettore, senza logica su
(nel senso che i segnali che escono dal telco 50 pin sono ok per
essere collegati direttamente ai connettori rj45, senza altra elelttronica
di mezzo) lo posso pure fare comprando un 50 connettori rj45 a saldare
un paio di millefori, il cavo, e il connettore, e lo creo dal nulla ..

>ho passato anche il link con la documentazione.. leggila..

sto eseguendo

>Sono contro le saldature direttamente sulla scheda poiche'
>il proprietario legittimo potrebbe volerlo indietro inconsapevole
>di non averlo piu' tra le sue grazie (o disgrazie)....
>nsomma stava a fare la muffa ed io l'ho preso...
>:))

ma figurati se oserei mai mettermi a saldare direttamente sulla
scheda di quell bestio ... si usano gli appositi connettori per
collegare il box con i 24 rj45 allle due schede .. quello che si
tratta di saldare sono i connettori rj45 e quant'altro per creare
appunto il box mancante .. a meno che qualcuno non abbia
un paio di patch panel a cui collegare cavo e connettore ..

--
Sadness
... People Suxxx a LOT ...  vampire@ipv7.net