[<--] Indice [-->]

From "Vampire" <vampire@ipv7.net>
Date Tue, 21 May 2002 22:01:25 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama (rettifica)

On Tue, 21 May 2002 20:08:31 +0200, pasky@ecn.org wrote:

>Sucsate ho letto male... allora il pannellino dove si connettono
>gli rj 45 e' totalmente stupido... quindi se procuriamo i patch
>panel da 24 porte rj45 ed il realtivo connettore Telco 50 poli
>maschio e del cavo 50 fili con schermatura allora siamo pronti
>a decollare...

ok, scusa te che ho risposto alla prima mail ..
connettori e cavo posso comprarli/recuperarli .. intanto sento
anche un amico che potrebbe avere i pannellini originali ..
il patch panel non e' strettamente necessario, nel senso che e'
comodo per collegare il tutto, ma posso anche crearne uno
prendendo un po' di rj45 a saldare e un pezzo di millefori ..
(non sara stupendo .. ma si puo' fare .. )

--
Sadness
... People Suxxx a LOT ...  vampire@ipv7.net