[<--] Indice [-->]

From "scai" <scai@freemail.it>
Date Wed, 22 May 2002 04:02:38 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

di questo quoto solo na cosa ke tanto vamp sul resto sa cosa penso/non
penso....

> il wiki mi provoca allergia .. casomai sottometto scai e faccio fare a lui
.
uauau si vamp. si vamp. appena ho le idee piu kiare lo fo'.

> io posso metterci uno switch 10/100 full duplex 8 porte (il solito da
roma)
> e un paio di hub 16 porte (di cui uno 100Mb) .. un hub token ring ibm
> (frega un cazzo a nessuno, lo so) ..
beh come gia sai una retina token (di cui so ben poco non avendo l'hw) mi
ingrifa. ma sono solo uno. :)

> ho anche un paio di terminal server nel caso si rimedi qualche terminale
> seriale da collegare alla rete .. (piu' comodo un term serv da 10 porte,
> che usare un pc) ..
i term serv sono feeeki... volevo quotarlo sto pezzo.. perche, nell ottica
anche dei pc/terminali da mettere in giro, e con la storia, che a me
piaceva.. del cablaggio seriale che si sparge per tutto il tpo.. ci stava
bene...

> io qui avevo qualche ideuzza che credo di aver comunicato a scai ..
> (piu' fotografica, che grafica, ma a scai attizzava) .. se riesco a fare
> qualcosa comunico .. (cmq nulla di che .. )
gia l'idea era bella... caz.. se fosse gia pronta la foto poteva diventare
la cover del booklet.. ormai non so se si fa in temp....