[<--] Indice [-->]

From "Vampire" <vampire@ipv7.net>
Date Wed, 22 May 2002 10:00:25 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama (rettifica)

On Tue, 21 May 2002 20:08:31 +0200, pasky@ecn.org wrote:

>panel da 24 porte rj45 ed il realtivo connettore Telco 50 poli
>maschio e del cavo 50 fili con schermatura allora siamo pronti
>a decollare...

ho visto nei pdf sul link che hai dato che sono riportate anche le
corrrispondenze tra i pin dei due connettori telco 50 pin e le porte
rj45 .. a questo punto del cavo schermato da 50 pin dovrei averlo
(vecchi cavi scsi, non e' il top, non ha le coppie incrociate, ma
siamo a 10Mb e ci facciamo cmq un tratto molto breve) .. cerco
i connettori (che tra l'altro mi sfuggono ora, sarebbe comoda
foto o schema dettagliato del connettore, dopo cmq cerco) e inizio
a prendere dei connettori rj45 femina a saldare per iniziare a fare
i patch pannel ..

(dato che sui due connettori telco ci sono 12 porte a botta, direi
di fare dei patch da 12, e non da 24 .. almeno io lo trovo piu'
comodo)

si accettano cmq suggerimenti, correzioni, ed altre eventuali info

--
Sadness
... People Suxxx a LOT ...  vampire@ipv7.net