[<--] Indice [-->]

From "P@sKy" <pasky@ecn.org>
Date Wed, 22 May 2002 10:21:59 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama (rettifica)

Vampire wrote:

> (dato che sui due connettori telco ci sono 12 porte a botta, direi
> di fare dei patch da 12, e non da 24 .. almeno io lo trovo piu'
> comodo)

Ok vampire procedi hai la mia "benedizione" ....

:)))

Ricorda che i connettori devono essere 4 a gruppi di patch
da 12 porte ognuna, poiche' le schede sono 2 con 4 connettori
per un totale di 48 porte rj45 a 10Mbit, direi che come
inizio non c'e' male...

Domanda chi ha HUB/SWITCH con porte in fibra?
Ricordo che il ruolo del giocattolino a mia disposizione e'
quello di fare da "centro stella" per la rete dell'hackmeeting
se mettiamo la fibra siamo troppo 31337 .....

10011 = 19!

:))

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy