[<--] Indice [-->]

From Elettrico <elettrico@ecn.org>
Date Tue, 28 May 2002 11:18:45 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] chi ha cosa ... ?

Qu3St wrote:

> essenzialmente del del Pentium 3 con tanta RAM!!! e tanto DISCO che
> potremmo usare per farci la chache http (= ed lo switch che cmq almeno

noi da torino portiamo:
megatron: duron 600 con 64 (o 128, non ricordo) mb
video_server: pentium 3 1ghz con 128 mb ram (o 64?)
no io due (dipende dalla sk madre) celeron 500 (mi pare) con 64 mb ram

tutti questi hanno tra i 10 e 20 gb di disco, inoltre portiamo 2 hdd da
40 gb.

i pc sono stroiabili, nel senso che ci reinstallamo sopra quello che ci
pare.

per quanto riguarda gli hub dovremmo essere a 2 o 3 hub piccolini (5/8
porte) e 2 o 3 hub 16 porte.

inoltre pensavamo di portare 1 o 3 di P200-266/32 mb per metterli come
postazioni navigatorie.

baci

--

*InformationWantsToBeFree*

Key fingerprint = FA4C 9E80 E471 D2AA D072  9AEA B6D9 6805 B3DF D54B