[<--] Indice [-->]

From "Vampire" <vampire@ipv7.net>
Date Tue, 28 May 2002 11:32:20 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] chi ha cosa ... ?

On Tue, 28 May 2002 10:09:36 +0200, P@sKy wrote:

>fare da centro stella della rete, lo switch e' sicuro che me lo
>porto dietro, per la "bestia" devo capire se serve o meno,

serve serve ..

>comunque Vampire stava creando i connettori...
>
>Vampire!!!!!!!! A che punto sei?!?!??!?!

li sto forgiando con martello e incudine .. ci vorra un po' >:)
speravo di trovare qualcosa alla fiera di marzaglia .. invece a parte
un 20" dec che non so dove mettere non ho trovato un cazzo
ergo in settimana parte l'ordine per i connettori e poi mi divertiro' un
po' a saldare il tutto e inscatolarlo ..

oltre questo .. io dovrei avere un po' di hardware "veloce" .. come
macchina con tanta ram ci sarebbe solo un rs6000 7043 con 480Mb
altro di veloce, a parte il mio athlon 600 che e' assolutamente instabile
sto tirando su un dual 233mmx con 128Mb di ram e dischi UW ..
e poi il solito file server da (attualmente) 110Gb (spero 290 per hackit)

questo e' il massimo per quanto riguarda hardware "veloce" qui dentro

poi c'e' il solito switch allied 10/100 8 porte e un paio di hub 10mbit 16
porte ..
(se serve, leggo di un adsl, c'e' un cisco 1401 + relativo modem adsl con
interfaccia atm per collegarlo al cisco)

--
Sadness
... People Suxxx a LOT ...  vampire@ipv7.net