[<--] Indice [-->]

From "P@sKy" <pasky@ecn.org>
Date Tue, 28 May 2002 10:09:36 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] chi ha cosa ... ?

Qu3St wrote:

> Me e l'ottimo Koba, come ben sapete, si stianno "dilettando", nella
> progettazione e non solo (ghgh) del core della rete per quest'anno (= .

ci dovrei essere anch'io nella progettazione... koba non ricordi?

> Sono appena stato sul twiki (http://lab.dyne.org/hackmeeting) e devo
> dire che la vista non e' delle miglio :/ la lista del materiale messo a
> disposizione e' davvero poca :| e non c'e' nessun riferimento a chi
> porta cosa!! Fatto salvo la adsl del tpo!! Il resto di chi e'??? Parlo

La mia makkina piu' potente e' un k62-300 e non si schioda da
casa, per il resto ho gia' postato, ma tu Qu3St penso che ti
sei svegliato adesso dal letargo, comunque ho uno switch 8 porte
(6 a 10mbit/sec e 2 a 100mbit/sec) ed ho una bestia che potrebbe
fare da centro stella della rete, lo switch e' sicuro che me lo
porto dietro, per la "bestia" devo capire se serve o meno,
comunque Vampire stava creando i connettori...

Vampire!!!!!!!! A che punto sei?!?!??!?!

Se volete posso darvi una mano nella configurazione del fw/gw,
senno' poi in seconda istanza possiamo "ottimizzarlo" con
qualche test.

Domanda ai compagni del TPO, com'e' la situazione cavi?
Ci postate una piantina del TPO con i vari spazi messi a disposizione
con le metrature il tempo stringe......

Ciao

P@sKy