[<--] Indice [-->]

From "P@sKy" <pasky@ecn.org>
Date Tue, 28 May 2002 09:59:00 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

jaromil wrote:

> si infatti ora non facciamo i permalosi dai
>
> PASKY HAI ROTTO IL CAZZO CON I TUOI HEADER WIN-NT DI MERDA

normalmente posto dal lavoro ed al lavoro ahime' purtroppo sono
costretto ad usare findus, ma sono e resto un sistemista UNIX
sto comunque "catechizzando" un po' in giro i miei colleghi
gli faccio il corso singolarmente uno per uno, siamo
in piu' di 200 e' un po' dura ci vorra' del tempo, ma
alla fine sono sicuro che passermo tutti a qualcosa di
piu' politicamente corretto e funzionale......

agg pacienz waglio' senno' te tagghije i treccin...

:))

ciao

P@sKy