[<--] Indice [-->]

From "P@sKy" <pasky@ecn.org>
Date Wed, 22 May 2002 13:43:44 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

Hrundi V. Bakshi wrote:

> allora se sei permaloso a cazzo, ti mando affanculo io. contento? :)

cari fratellini piantatela entrambi, tanto siete entrambi
"tecnofeticisti" (per carita' mi ci metto anch'io..)

:)))

Comunque per me qualunque cosa si porti dal tostapane in su'
per e' benvenuto all'hackmeeting, poiche' il nostro sport
preferito e' quello di ridare dignita' e riutilizzo di
attrezzature hardware trovate lungo le strade durante le
giornate di raccolta monnezza o dismesse dalle logiche
capitalistiche e dello zio bill... abbiamo appena trasmesso
"come combattere il capitalismo riutilizzando i suoi rifiuti"
o meglio "l'arte del riciclaggio, tra realta' e leggenda"...

:)))

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista