[<--] Indice [-->]

From jaromil <jaromil@kyuzz.org>
Date Tue, 28 May 2002 01:09:06 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

On Thu, May 23, 2002 at 01:38:52PM +0000, asbesto wrote:
> Il Tue, May 21, 2002 at 10:08:20PM +0200, Vampire rigurgitava:

> ... e al medialab non dimentichiamo certo le donazioni di hardware
> avute dal buon vampire ! :))))

apparte il fatto che qui da vienna radiocybernet strimma con un
vecchissimo eppur ottimo microfono da lui donatomi nelle antiche galere
romane, ormai perennemente attaccato con un nastro isolante ad un mixer
maruni studio master control center DM-1500A di dubbie provenienze
barakus;

e' difficile dimenticarsi della sua autistica compagnia durante il
viaggio per catania e durante tutta la permanenza seguente all'hackit, a
partire dalla gran cassa di birra procurata per il viaggio e
l'altrettanto memorabile vomitata in treno addosso a Natale muratore
emigrato di taorminam fino a quell'incredibile strenua resistenza acche'
il sole non rovinasse la sua abbronzatura da fosfori verdi, nu jeans e
na majetta persino in barca al largo di acitrezza con bastiano 'o pacciu
che agitava un remo in direzione dello stretto nel quale igloo non
avrebbe mai dovuto ormeggiarci; e di quel sorriso sardonico nel riflesso
delle onde a seguirmi con lo sguardo mentre scalavo uno scoglio, su'
verso l'ambita statua della madonna, lui con quei capelli dai colori
assurdi davanti ai quali i denti d'oro dei vecchi scintillavano negli
assolati vicoli di catania...

--
jaromil  ][   http://dyne.org   ][  GnuPG _key__id_
EDEE F1B9 DC92 76C0 6D46  D77A 58B0 82D6 (5B6E 6D97)