[<--] Indice [-->]

From "P@sKy" <pasky@ecn.org>
Date Mon, 13 May 2002 14:21:27 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] hackmeeting e stampa

asbesto wrote:

> FINO AD UN CERTO PUNTO
> ----------------------
> perche' se prendi a calci i giornalisti, 1) ti comporti come i peggio fasci,
> 2) commetti atti di violenza che non servono a NIENTE, 3) li legittimi
> successivamente a scrivere / inventare delle cose sul nostro conto,  quindi
> anche sul MIO conto, visto che partecipero' all'hckmeeting, e non mi va
> di essere tacciato come uno che picchia i giornalisti

Devo dire con sincerita' che si appioppano con troppa disinvoltura
paragoni al fascismo cose che non sono neanche minimamente vicine,
poiche' qui non si sta' limitando la liberta' di qualuno di riprendere
ma si stanno limitando i danni che certi personaggi possano fare
con le immagini in questione, ovvero si stanno tutelando le liberta'
dei partecipanti e se mi limitano la liberta' agisco come meglio credo
e se dico porcodio che non voglio essere ripreso e questa mia cosa viene
palesemente violata allora agisco e reagisco di conseguenza
e le accuse di fascismo tutti sanno bene dove infilarsele....

Uno puo' essere libero di non lasciarsi riprendere dalle telecamere
e se lo stronzo decide di riprenderlo puo' assumersi il rischio di
non uscire com'e' entrato.. Non sta a me decidere come agire ognuno
agisce e reagisce come meglio crede, per la sua tutela e anche per
quella della comunita'... inoltre non sono un socialdemocratico
ed il "buonismo" mi e' sempre stato sui coglioni, quindi agisco
come cazzo credo.

> per cui andiamoci piano. ognuno e' si libero di fare quel cazzo che vuole
> pero' dovrebbe anche pensare che le sue azioni spesso ricadono sulla
> collettivita', e azioni di questo tipo avrebbero bisogno di una decisione
> un po piu' collettiva

Certo stiamo qui per questo e lo stiamo facendo... fermo restanto
che chi non si esprime delega....

> eh, che cazzo! :)

e porcodio!

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti