[<--] Indice [-->]

From asbesto <asbesto@freaknet.org>
Date Tue, 14 May 2002 11:20:46 +0000
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] hackmeeting e stampa

Il Tue, May 14, 2002 at 01:36:08PM +0200, Hrundi V. Bakshi rigurgitava:

> perfetto
> una sera, ubriaco, ho tenuto banco in stile guitto parlando delle
> memorie a ritardo di mercurio...

ottimo. io lo programmerei IN PIENA NOTTE

come un HAPPENING

chi c'e' c'e' chi non c'e' non c'e'
chi e' stato e' stato, e chi e' stato non e'

> la mitica foto di grace hopper a 70 anni ce l'hai?

non so manco chi cazzo sia ma e' giusto cosi'

--
[asbesto : freaknet medialab : radio#cybernet : GPG key on  keyservers]
[MAIL ATTACH, SPAM, HTML, WORD, and  msgs larger than 150K > /dev/null]