[<--] Indice [-->]

From Franco Vite <franco@firenze.linux.it>
Date Thu, 16 May 2002 19:27:24 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] Re: hackmeeting e stampa

[lun 13/05/2002, ore 15:39] => Hrundi V. Bakshi scrive:

> P@sKy, Mon, May 13, 2002 at 02:21:27PM +0200:
>
> mi spiace, pasky, ma questa si chiama reazione spropositata. giustifichi
> il salumaio che spara al ladruncolo.

 si vede che qui la memoria e' corta corta e/o l'ignoranza e' lunga
 lunga.

 Vorrei solo ricordare che meno di due settimane fa, i "simpatici"
 giornalisti "democratici" dell'Unita' hanno pensato bene di mettere sul
 loro giornale di merda nome e cognome di alcuni compagni, tra cui uno
 di Indymedia, che fecero le denunce contro la polizia per le mazzate
 subite a Napoli nel marzo del 2001.
 Di seguito tutti gli altri, con le conseguenza che ogni mammifero della
 terra' potra' immaginarsi.

 Reazione spropositata!?!?!?!
 Ma in che cazzo di mondo vivi?

> epporcodio

 appunto, diocane

 Risiamo come sempre a questo punto. Io dico la mia, con semplicita':
 se trovo un giornalista che fotografa/riprende qualcosa, calci in culo
 e pedalare.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo