[<--] Indice [-->]

From "P@sKy" <pasky@ecn.org>
Date Tue, 14 May 2002 09:28:25 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

Elettrico wrote:

> io mi rifiutai di lavorare per la nestlè.
> e mi ritengo, e sono ritenuto, un professionista. forse un po'
> "strambo", ma meglio questo che fare qualsiasi lavoro puer di avere la
> targhetta di
> "omino-che-lavora-bene-a-cui-offire-un-martini-a-progetto-finito"

be' elettrico tu sei uno che ha una coscienza e non solo quella
politica quindi hai agito di conseguenza e coerentemente....
Anch'io ho rifiutato fior fior di proposte di lavoro nelle
piu' merdose aziende del cazzo, comprese quelle istituzionali,
come sempre la vita' e' una questione di scelta, ma il fatto
vero e' che noi altri non siamo ne' arrivisti, ne' rampantisti,
ne' servi incoscienti ed inconsapevoli del capitale o del libero
mercato, non andiamo nei MCDonalds, ci fa schifo la Nestle',
Boicottiamo i prodotti di israele e tutte le multinazionali
che in generale sfruttano l'individuo o interne popolazioni e/o
nazioni, ma si sa' essere idealisti in tutta questa merda e'
come vivere in un cimitero... spero solo di vederni tanti di
"Zombie" all'hackmeeting.... e lo spero caldamente....

+autodeterminazione e +consapevolezza...

smoviamo le coscienze, cominciate a farvi venire il beneficio
del dubbio e delle domande quando arrivano proposte di lavoro
alquanto discutibili, qualcuno potrebbe dire che non ci sono
scelte nel lavoro, stronzate, personalmente per rispetto della
mia "coscienza politica" preferirei andare a spalare merda
ed essere soddisfatto la mattina dell'immagine riflessa allo
spcchio, che fare certi lavori ambigui o peggio da "controllori"
(chi controlla i controllori?) dove mi ritroverei dall'altra
parte della barricata <g>, ma si sa pasky e' l'estremista,
il sovversivo, l'anarchico insurrezionalista... bah... posso
dire che forse lo sono e forse no non tocca a me stabilirlo, ma
penso che l'unica cosa che posso garantire e' che sono sempre
stato coerente con le mie idee... e di questi tempi a ben vedere
con il "berlusconismo in atto", il "qualunquismo divagante"
e' una cosa molto, ma molto dura... mah! ... a rimah!.....

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista