|
|
Piccolo viaggio nella destra giovanile fiorentina
Ho notato il post a centro pagina “Fascisti su marte” e non posso non rispondere (associandomi) elencando alcuni fatti ed alcune situazioni che caratterizzano la destra giovanile (fascista) a Firenze.
Forza Nuova, lasciata la sede di via Duse, dove la padrona li ha sfrattati a calci nel culo non appena ha capito con chi aveva a che fare, adesso si presenta con un nuovo ritovo in via della Colonna (numero sconosciuto).
Gli ultimi attacchinaggo al polo sociale di Novoli sono l’esempio della ripresa dell’attività da parte di queste merde, le prime in ordine di schifo tra i tre schieramenti fascisti a firenze (Forza NUova, Fuan, Azione Giovani).
Il Fuan, ormai ridotto a un paio di militanti ed una sede perennemente chiusa (ma chiudiamola noi del tutto no?!!!) non può far altro che ridursi a smettere di esistere.
SAono presenti solo in rete con una cagata di sito (http://www.fuanfirenze.net)
Il terzo soggetto è quello più complesso: Azione Giovani.
Gruppo numeroso e fermo su posizioni sociali e nette (anti-americanisti-antiborghesi-filopalestinesi-contro il liberismo-antisionisti-anticapitalisti- tradizionalisti e bla bla bla…In perenne lotta con il fuan.
Molte delle scritte fatte ultimamente sono frutto proprio di questo gruppo (vedi Meyer, via bolognese, facoltà di Ingegneria, Psicologia, liceo Gramsci e Peano ecc ecc.
Anche queste merde sono on-line…http://www.agfirenze.it
ANTIFASCISMO MILITANTE!
FUORI DA FIRENZE! FUORI DALLA TOSCANA!!!!!
by MIGU Friday, Feb. 25, 2005 at 6:36 PM
da indy