|
|
Ecofascismo: Organizzazione e sito fascista per l’ecologia sociale
Antifa
Scovato un blog fascista su splinder che si autodefinisce ecologiasociale
Il Blog in questione è il seguente
http://www.ecologiasociale.splinder.com/
E’ un blog recentissimo ed è evidentemente fascista che tenta di confondersi un po’ con link alla LAV e al WWF (messi in mezzo a link generici ed altri spudoratamente fascisti) e affrontando, peraltro in maniera gorossolana, le più note tematiche ambientali.
Riteniamo che questa uscita faccia parte di una ulteriore articolazione delle provocazioni e tentativi di infiltrazioni ed inquinamenti fascisti come, per quanto riguarda le aree ecologiste, sta già avvenendo nel movimento bioregionalista che fa riferimento ad “AAM terra nuova” (che non è ovviamente una rivista fascista ma tollera e mantiene rapporti con elementi della “nuova destra ” legati a De Benoist).
L’ecologia sociale non tollera nessuna ambiguità e possibilismo verso vecchi e nuovi fascismi comunque mascherati. L’antifascismo è da sempre nel nostro DNA politico.
La comparsa di questo blog ci da ovviamente abbastanza fastidio ma ovviamente non può infangare la vera ecologia sociale che fa riferimento all’anarchismo ecologista di Murray Bookchin e che il nostro gruppo da sempre legato al movimento anarchico, porta avanti da oltre venti anni, e negli ultimi anni (da luglio 2001) anche attraverso questo sito politico-scientifico che ottiene centinaia di visite al giorno.
www.ecologiasociale.org
Tratto da: http://italy.indymedia.org/news/2005/09/866940.php
news