pubblicato il 29.04.19
Violenza sessuale di gruppo a Viterbo, la polizia arresta consigliere di CasaPound ·
Viterbo, arrestato consigliere comunale di CasaPound per violenza sessuale su una 36enne
In manette anche un complice. L’aggressione è avvenuta all’interno di un circolo privato della cittadina. Il politico lavora in un Comune limitrofo
È un consigliere comunale di Casapound, ma lavora nel Comune di Vallerano, uno dei due arrestati per violenza sessuale a Viterbo. Il complice, sarebbe un militante del partito neo fascista. Lo stupro di una donna di 36 anni è avvenuto all’interno di un circolo «di cui i due avevano l’uso esclusivo». Le ordinanze di custodia cautelare in carcere sono state eseguite dalla polizia di Viterbo.
Alcol e pugni
I due arrestati hanno 19 e 21 anni e sono accusati di violenza di gruppo e lesioni aggravate. L’aggressione sessuale risale al 12 aprile quando secondo l‘accusa i due, all’interno di un circolo privato di Viterbo, dopo aver indotto la donna, italiana di 36 anni, alla ripetuta assunzione di sostanze alcoliche, hanno cominciato una serie di approcci sessuali e dal momento in cui la trentenne ha opposto resistenza l’hanno colpita con pugni in pieno volto, procurandole la perdita di coscienza e poi, approfittando della sua totale incapacità di reazione, hanno abusato di lei. La vicenda è stata filmata con i telefoni cellulari, che sono stati sequestrati dalla polizia.
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/19_aprile_29/viterbo-arrestate-due-persone-violenza-sessuale-una-36enne-f6038f46-6a44-11e9-908c-de3daaacb716.shtml
La vittima ha 36 anni. L'altro accusato sarebbe un militante dell'organizzazione di estrema destra
29 aprile 2019
VITERBO. Violenza sessuale di gruppo in un circolo privato di Viterbo che in quel momento era riservato a una festa privata.
E' l'accusa rivolta a due giovani uomini di Viterbo arrestati questa mattina dalla polizia. La vittima è una donna di 36 anni.
Uno dei due è un consigliere comunale di CasaPound di Vallerano. L'altro sarebbe un militante dell'organizzazione politica di estrema destra.
https://roma.repubblica.it/cronaca/2019/04/29/news/violenza_sessuale_di_gruppo_viterbo-225074572/?ref=RHPPLF-BH-I225076013-C8-P4-S1.8-T1
azioni_fasciste
r_lazio
articolo precedente
articolo successivo