|
|
mail ad infoantifa@ecn.org del 16/09/2006:
Ciao, mi chiamo Karin e vi scrivo da Treviso (potete immaginare com’è difficile vivere qui).
Voglio segnalarvi dei fatti che qui avvengono liberamente e nessuno (neanche i compagni)organizzano qualcosa per contrastare questi eventi. Per fortuna non si tratta di azioni violente ai danni di qualcuno, ma di manifestazioni, concerti e raduni che in questo periodo regolarmente sporcano la città e limitrofi:
2 settimane fa, c’è stato il vergognoso “Ritorno a Camelot” (raduno internazionale di naziskin organizzato dal Fronte Veneto skinheads) e NESSUNO ha fatto niente per impedire o almeno per protestare questo evento. Siccome gli è andata bene, vogliono ripeterlo ogni 5 anni!
Lo stesso week end, in centro a Treviso (giusto per arricchire la giornata) c’è stata la manifestazione di Forza Nuova. Così tutti dovevamo restare chiusi in casa!!!!
Ora, il 30 settembre sempre a Treviso i pezzi di merda del Fronte Veneto Skinhead vogliono organizzare un concerto in memoria di Ian Stuart (Ex membro degli Skrewdriver).
Basta! Treviso non è solo di estrema destra. Purtroppo l’ambiente alternativo qui non vuole avere grane con loro ne con gli sbirri, quindi lasciano fare.
Chiediamo a tutte le compagne e compagni di aiutarci, per organizzare qualcosa perchè quì queste merde hanno il libero controllo su tutto e tutti e nessuno glielo impedisce..
Karin
news