|
|
Da Il Corriere della Sera – Ultima Ora – ViviMilano
Varese: accoltella albanese, riconosciuto per maglietta del Duce
VARESE – Aveva accoltellato, domenica scorsa, un cittadino albanese forse per delle avances fatte alla moglie. A far finire in manette l’uomo, un trentanovenne di Varese con precedenti penali, sarebbe stata la maglietta con l’effigie del Duce indossata al momento dell’alterco. L’albanese infatti, nonostante le ferite, e’ riuscito a riferire agli inquirenti il particolare della maglietta del suo aggressore. A quel punto i poliziotti avrebbero avuto vita facile nel rintracciare il responsabile, perche’ G.M era solito indossare quella t-shirt. (Agr)
mail inviata il 12 ottobre a infoantifa@ecn.org:
dalla spregevolissima nonchè nerissima terra di Varese volevo segnalare un “attacco” fascista ai danni di un signore albanese di 41 anni che da anni vive regolarmente in italia.
per i varesini ( o meglio varesotti?) non è nulla di nuovo, ormai risse accoltellamenti e agguati non fanno più notizia e anche se la facessero si sa come la pensa la gente qua.
domenica sera 7 ottobre in viale Belforte c’è stato un litigio in un baretto di quartiere tra un simpatico omuncolo di 39 anni vestito di maglietta nera con tanto di bel crapone pelato di mussolini stampato e il suddetto albanese.
la lite è scoppiata per i motivi più futili ma si sa che attaccar briga su delle ca**ate è la loro strategia di modo che si venga alle mani in fretta e che possibilmente sia l’altro a iniziare; difatti alle mani si è arrivati e la conclusione è stata che l’albanese si è preso una coltellata e il fottutissimo bravo ragazzo di varese è scappato.
solo dopo un paio di giorni grazie alle segnalazioni di alcuni abitanti il ragazzo è stato preso…
ora si aspetta di vedere cosa succederà al balordo anche se come al solito la pena sarà minima…sempre se ci sarà una pena…