|
|
SANTAN-CHÈ???
Nessuno spazio ai fascisti.
Il 4 Aprile, la candidata premier della Destra-fiamma tricolore ha convocato un comizio a S,.Paolo, XI municipio. Il territorio che vorrebbero invadere con le loro parole demagogiche, il loro becero populismo e il loro dichiarato fascismo, li rifiuta apertamente.
Li rifiuta perchè è un territorio aperto e tollerante, perchè vede al suo interno molti spazi occupati, associazioni e comitati democratici ed una cittadinanza attiva che nulla hanno a che vedere con le parole d’odio che la Santanchè va strillando in tutte le televisioni o nei luoghi che visita.
La signora, insieme ai suoi fedeli camerati e lacchè, pensano di poter scorrazzare indisturbati nel territorio che ha conosciuto parti attivissime della resistenza e che ha subito le efferatezze della barbarie nazi-fascista, come alle Fosse Ardeatine, ma così non è!
Le strade che da S.Paolo alla Garbatella, dalla Piramide passando per ostiense arrivano a Tormarancia, e via via allargandosi a macchia d’olio, contengono gli anticorpi a quella deriva neoautoritaria e forcaiola che la Destra rappresenta.
Questo territorio popolare, democratico ed antifascista non sa che farsene di una fascista imbellettata che porta al guinzaglio gli scagnozzi che negli ultimi due anni si sono resi protagonisti di una serie di aggressioni squadriste nella città di Roma.
La signora santanchè nessuno l’ha invitata e, soprattutto, nessuno la vuole!
Santanchè a S. Paolo?
MA DE CHE?!!
Appuntamento venerdì 4 ore 15
Piazza A. Zoagli Mameli
Metro Garbatella e poi autobus 766 e 670
Antifascisti e Antifasciste di Roma
manifestazioni antifa