pubblicato il 17.10.08
Faida politica tra Forza Nuova e Lega ·
Immigrati/ Forza Nuova: Lega ha tradito,i fucili li useremo noi
Pronto a lanciare campagna antileghista in ogni luogo del Paese
Roma, 16 ott. (Apcom) - Dalla campagna elettorale in avanti, la Lega non ha fatto che parlare "di carcere e espulsione per gli extracomunitari clandestini, allontanamento per i comunitari, bandimento degli zingari e i romeni senza fissa dimora: tutte bugie svelate". Ad attaccare il Carroccio è Roberto Fiore, leader di forza Nuova che annuncia : "i fucili li useremo noi".
"Non si rimanderanno più a casa i rom e i romeni perché c'è un veto dell'Europa, e non ci sarà nemmeno il carcere per i clandestini extracomunitari perché nel governo e dentro la maggioranza ha prevalso l'orientamento di ridimensionare il reato d'immigrazione clandestina. La Lega - incalza Fiore - aveva fatto promesse e su queste si è giocata la vittoria elettorale. Promesse buttate al vento, semirinnegate, svuotate di ogni valore. Spieghino ora al loro elettorato dov'è il pugno duro leghista, che fine hanno fatto l'intransigenza di Maroni e le balle di Bossi".
"Gli elettori leghisti ora ne hanno conferma: la Lega è un bluff, è un partito molle, superato in durezza perfino da Rifondazione Comunista. Da questo momento in avanti il nostro popolo sa che Forza Nuova è l'unico partito anti immigrazione, che il voto utile è stato un voto buttato e che non ci sono più scusanti per il Governo. Sono pronto a lanciare una campagna antileghista in ogni luogo di questo paese"
http://notizie.alice.it/notizie/politica/2008/10_ottobre/16/immigrati_forza_nuova_lega_ha_tradito_i_fucili_li_useremo_noi,16470042.html
news
r_nazionale
articolo precedente
articolo successivo