pubblicato il 16.01.14
Immigrazione, blitz di Forza Nuova contro Beppe Grillo ·
giovedì 16 gennaio 2014
Genova - Blitz di Forza Nuova vicino a casa di Beppe Grillo, a Genova, dove nella notte sono stati affissi centinaia di volantini contro la decisione del M5S di voler abrogare il reato di ingresso clandestino "che di fatto aprirebbe le porte ad una invasione ancora maggiore di quella attuale".
"Grillo sa benissimo che se il M5S avesse scritto nero su bianco la volontà di voler abolire il reato di immigrazione nel programma elettorale, avrebbe ottenuto percentuali da prefisso telefonico" dice Fn.
http://www.primocanale.it/notizie/immigrazione-blitz-di-forza-nuova-contro-beppe-grillo-135005.html
Forza Nuova contro il Movimento 5 Stelle: blitz a casa di Beppe Grillo
Andrea Signorelli
Alla base del contenzioso, il voto sull'abolizione del reato di clandestinità. Estrema destra delusa: "Sono come tutti gli altri".
Qualche tempo fa si era pure sospettato che tra Forza Nuova e il Movimento 5 Stelle ci fosse qualche simpatia, vero che fosse o no, quel che è certo è che la questione dell??abolizione del reato di clandestinità (su cui si sono espressi, a favore, circa 25mila militanti pentastellati) ha bruscamente interrotto il presunto feeling tra le due parti. E poco importa che sia Beppe Grillo che Gianroberto Casaleggio avrebbero voluto mantenere il reato, il partito di estrema destra Forza Nuova evidentemente si è sentito tradito e ha deciso di far sentire la sua voce con un blitz nel quartiere chic di Sant??Ilario, a pochi metri dall??abitazione di Beppe Grillo.
Volantini affissi in quantità con la scritta: ??Apriremo il Parlamento le frontiere come scatolette. La prossima volta vota Forza Nuova?. Insomma, il referendum del M5S con cui si è decretato di votare a favore dell??abolizione del reato di clandestinità non va giù all??estrema destra. I cui militanti sanno benissimo di avere nel Movimento 5 Stelle un competitor temibile che ha attratto molti dei loro simpatizzanti, che adesso - con l??anima di sinistra M5S che ha battuto un colpo - potrebbero fare marcia indietro.
(...)
http://www.polisblog.it/post/195947/forza-nuova-contro-il-movimento-5-stelle-blitz-a-casa-di-beppe-grillo
iniziative_fasciste
r_liguria
articolo precedente
articolo successivo