pubblicato il 25.01.18
Malena la Pugliese insultata e minacciata da Forza Nuova: chiuso il reality web Video ·
L'ex naufraga dell'Isola dei famosi 2017 ha subìto minacce e insulti sessisti dai militanti di FN. Il reality 'Il vip e l'immigrato' è stato chiuso.
#Malena la Pugliese e i suoi fan sono letteralmente scioccati e sconvolti. La partecipazione dell'attrice di film per adulti Malena Mastromarino al reality Il vip e l'immigrato ha scatenato reazioni violente, aggressive e minatorie da parte di alcuni membri del movimento politico di estrema destra. L'ex naufraga vip dell'Isola dei famosi 2017 e il produttore cinematografico del reality web Il vip e l'immigrato, Luca Tomei, sono stati minacciati e insultati da alcuni militanti di #Forza Nuova mediante una lettera recapitata alcune settimane fa nella sede legale della società del produttore del programma web, che prevede la convivenza in casa di un personaggio famoso con alcuni migranti per alcuni giorni e sotto l'occhio vigile delle telecamere.
“Chiudete questo vergognoso reality, sennò a Malena e all’immigrato succederà qualcosa di letale in diretta”, si legge nella lettera inviata a Tomei.
Le minacce e lo striscione contro Malena
L'ex delegata del PD all'assemblea nazionale del partito politico guidato da Matteo Renzi, nonché professoressa della Rocco Siffredi Academy, è stata poi insultata e denigrata dai militanti di Forza Nuova mediante uno striscione volgare e sessista apparso sui muri del paese dove sarebbero state girate le scene del reality web. "Voi lo chiamate il vip e l'immigrato, noi Malena col c... sfondato", recita il vergognoso striscione che sta indignando i fan dell'attrice barese #Malena la Pugliese, il cui vero nome e cognome è Filomena Mastromarino (età 35 anni). La foto dello striscione è approdata in Rete, tra lo sconcerto e l'ira del popolo della Rete.
Molto amata e popolare su Twitter, Instagram, Youtube e Facebook, l'ex delegata del PD di Gioia del Colle ha commentato con grande amarezza e delusione lo striscione shock e le minacce ricevute in queste settimane per via della sua partecipazione al programma web, che è stato chiuso.
La reazione di Malena
Un compleanno davvero amaro e da dimenticare per l'ex naufraga vip dell'Isola dei famosi 2017, che il 19 gennaio scorso ha compiuto 35 anni. L'ex protagonista di Suburra ed ex concorrente di Mammoni ha dichiarato che in Italia si respira un brutto clima a riguardo dell'immigrazione. L'attrice di pellicole a luci rosse si è detta offesa come donna e cittadina italiana dal messaggio sciovinista, volgare e razzista dei militanti di Forza Nuova. Al tempo stesso Malena ha voluto evidenziare un aspetto molto importante e significativo: "Anche noi siamo stati, per lungo tempo, un popolo di migranti in tutto il mondo". L'ospite di numerosi programmi tv di Mediaset, in primis Domenica Live e Pomeriggio 5 condotti dall'ex dottoressa Giò ed ex presentatrice del Grande Fratello Barbara D'Urso, ha poi voluto ringraziare tutti coloro che le stanno inviando messaggi di solidarietà, affetto e stima mediante i social network.
La professoressa dell'Academy di Rocco Siffredi ha poi sottolineato che i suoi fan non hanno alcun colore.
L'avanzata dei partiti e movimenti politici di estrema destra in Europa, come anche in Italia, rappresenta un bruttissimo e terribile segnale per il futuro democratico, laico e civile del Vecchio Continente. È davvero ributtante e vergognoso che anche un reality web, come Il vip e l'immigrato, orientato all'integrazione e al multiculturalismo diventi oggetto di intimidazioni, minacce e insulti razzisti e sessisti.
http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/01/malena-la-pugliese-insultata-e-minacciata-da-forza-nuova-chiuso-il-reality-web-002312969.html
vandalismi_minacce
r_puglia
articolo precedente
articolo successivo