|
|
19 marzo 2005
TORNANO LE LAME DEI FASCI INFAMI
Ieri sera , sul treno partito da Catania per la manifestazione nazionale contro la guerra di Roma sono saliti per fare una provocazione dei noti naziskin catanesi di Forza Nuova. Quando alcuni compagni sono andati da loro per invitarli a scendere dal treno è nata una colluttazione durante la quale un compagno è stato colpito da 4 coltellate. Il compagno è stato ricoverato, gli sono stati dati 15 punti di sutura e ora sta bene.
Oggi più di prima bisogna smascherare agli occhi della gente chi sono questi schifosi servi dei padroni.
Fascisti carogne tornate nelle fogne!
Centro Popolare Occupato Experia – Catania
========================================================================
Ieri sera , sul treno partito da Catania per la manifestazione nazionale contro la guerra di Roma sono saliti per fare una provocazione dei noti naziskin catanesi di Forza Nuova. Tutto questo potrebbe essere “normale” se non fosse per alcuni particolari che possono far pensare ad uno stretto collegamento fra la provocazione e l’atteggiamento di digos e polizia.
Ma riepiloghiamo il fatto : quando alcuni compagni sono andati dai 3 per invitarli a scendere dal treno è nata una colluttazione durante la quale un compagno è stato colpito da 4 coltellate . Il compagno è stato ricoverato, gli sono stati dati 15 punti di sutura e ora per fortuna sta bene.
Immediatamente in seguito all’accoltellamento sono intervenuti i digosauri che hanno subito portato in salvo i neo-fascisti dagli altri compagni accorsi, rimettendoli in liberta’ 1 ora dopo i fatti e soprattutto facendoli partire sullo stesso treno del compagno ferito che tra le altre cose era il treno dei compagni di Napoli e della Campania che chiaramente hanno fatto scendere i 3 a Napoli una volta venuti a conoscenza della situazione.
Questo e’ ulteriore passaggio di una escalation di provocazioni neo-fasciste sul territorio nazionale (vedi i recenti incendi dei csoa in lombardia), e un preoccupante salto di qualita’ nelle modalita’ in cui vengono orchestrate le provocazioni in Sicilia che non possono non avere registi e coperture nelle forze della destra istituzionale al governo.
Centro Sociale “EXKARCERE” via mongitore 77 PALERMO
azioni_fasciste