|
|
Impedire le provocazioni degli squadristi: 8 marzo ore 21
Comunicato ANPI Rimini
Dopo varie provocazioni e atti vandalici attuati nella nostra città, forza nuova starebbe organizzano una manifestazione nella nostra città contro il centro sociale P.A.Z. 8 marzo alle ore 21. Dalla questura di Rimini, abbiamo saputo che in un primo momento questa manifestazione si sarebbe dovuta tenere, come atto provocatorio davanti allo stesso centro sociale, dopo avergli già tirato contro due molotov la settimana scorsa. Questa sede e le due piazze principali, Piazza Tre Martiri e Piazza Cavour sono state vietate, nel caso in cui ufficialmente chiedessero uno spazio la questura ha dichiarato che gli consentirebbe di stare nella spazio antistante le poste centrali all’Arco d’Augusto.
L’ ANPI di Rimini insieme ai partiti democratici e le forze antifasciste della provincia di Rimini, sta organizzando un contropresidio per dimostrare che Rimini è e rimane una città Antifascista.
Preghiamo tutti i destinatari di questa mail di diffondere il suo contenuto e di poterci inviare messaggi di solidarietà da poter mettere in evidenza il giorno del contropresidio e naturalmente di poterci essere a presidiare la città dai rigurgiti nazifascisti, augurandoci comunque che questa provocazione non abbia ad esserci .
A.N.P.I. Rimini
Fonte Indymedia
azioni_fasciste