10/11/2008
salve sono un compagno antifa abbastanza attivo nel mio piccolo e nel mio territorio, volevo un pò "protestare" per l'articolo
Né rossi né Neri?, in particolare per questa frase:
"qualcuno potrà pensare che fino a quando gruppi di ultras consapevoli decidono di affrontarsi all’arma bianca in fondo sono cazzi loro. Certo, a nostro avviso bisogna essere particolarmente decerebrati per morire in nome di undici miliardari in calzoncini, ma ognuno ha diritto di sprecare la propria esistenza come vuole. E invece no. Perché a pagare le gesta di questi individui sono solitamente semplici tifosi ospiti, e non gli ultras, che viaggiano regolarmente scortati dalla polizia"
ognuno è libero di fare ciò che vuole come dite voi, ma sappiate che molti anzi moltissimi attivisti antifa sono ULTRAS, e che moltissimi ultras sono COMPAGNI...quindi non additate cosi tutti perché, anche se voi non approvate, ci sono scontri leali e non è vero che la destra si fa molto largo nelle curva, ma non perforza chi vive con un ideale ultras deve essere un fascista. Io sono un ultras, ritengo di vivere ultars e pensare da ultras xò allo stesso tempo sono un antifascita...un valore che ho avuto la grossima fortuna mi è stato insegnato appena nato.
Io se due gruppi di ultras si affrontano a mani nude non ci trovo nulla di male...poi non dite che pagano gli ospiti xkè gli ultras sono sempre scortati oggi come oggi gli unici a affrontare reali scontri con la polizia sono gli ultras e un buon 50% delle presone che si scontra con la polizia ai cortei sono ultras anche quelli.
secondo il mio modestissimo parere alcune frasi dell'articolo sono un pò fuori luogo e possono dar fastidio a dei compagni antifa ma ultras come me.
BASTA LAME BASTA INFAMI
lettere
r_lazio