|
|
22 Maggio 2005
Domenica notte un compagno del Collettivo Autonomo Antifascista di Seriate è stato brutalmente accoltellato all’addome,con conseguente emoraggia interna(orafuori pericolo).
L’agguato,perchè tale è,ha avuto luogo all’esterno di un bar,ritrovo abituale dei compagn* della zona,in un orario in cui la maggior parte di essi,aveva fatto ritorno a casa.
3 nazi-fascisti spuntati da chissà quale fogna,si sono materializzati,individuato l’obiettivo,si sono avvicinati,S. senza farsi intimorire,si è avvicinato anch’esso senza accorgersi che i 3 fasci avevano già l’arma in pugno…il fendente l’ha colpito in pieno addome!
Riteniamo che l’attacco a S. non sia stato casuale,ma cercato e voluto,perchè da anni in prima linea nella lotta antifascista anticapitalista.
La matrice e la stategia oramai è ben nota,usare la manovalanza fascista e becera con la copertura dei “soliti noti”x annichilire o comunque cancellare tutti i movimenti di lotta e la loro esperienza quasi quarantennale.
Questa è la situazione nella ricca e nazi-leghista Lombardia,lo dimostrano gli attacchi ai singoli quanto ai centri sociali o realtà territoriali avvenuti negli ultimi tempi.
Un abbraccio fraterno a S. solidarietà militante ai compagn* di Seriate.
USEREMO TUTTA L’INTELLIGENZA POLITICA CHE CI APPARTIENE,RISPONDEREMO COLPO SU
COLPO AI VILI ATTACCHI!
ORA E SEMPRE RESISTENZA!
——————————————————————————————-
La sera del 22 maggio,nel centro di Seriate(bg),nel tentativo di allontanare 3fascisti,un compagno viene accoltellato gravemente.Questa è l’ennesima infame e vigliacca provocazione nazifascista ai danni dellerealtà antagoniste.
Tale aggressione,dimostra la facilità con cui questi individui hanno libertà diagire nella completa indifferenza della maggior parte della gente.Invitiamo quindi,i compagni a tenere il livello di attenzione alto all’internodei propri territori.
COMBATTERE X VINCERE I FASCISTI NELLE STRADE!
X approfondimenti ed iniziative attendere aggiornamenti.
Collettivo Autonomo Antifascista Seriate(bg)
Fonte Anarcotico
azioni_fasciste