LA MIA ARTE E?? COMPLICE!??.UNA TELA PER 130mila ANTIFA STREETWEAR
130mila e?? la moneta che due compagni devono dare allo Stato per la notte del 16 marzo 2003.
Quella notte è stato ucciso Davide, assassinato da lame fasciste, mentre ai suoi compagni ed amici accorsi al pronto soccorso dell??ospedale San Paolo toccarono le cariche di polizia e carabinieri.
130mila rappresenta la condanna con cui la Cassazione conferma l??impunità per le forze dell??ordine e le condanne per i compagni: lo Stato da marzo 2011 affonda il colpo, mirando alle
possibilità di vita di uno dei compagni attraverso il prelievo diretto di 1/5 dello stipendio.
130mila è la campagna in sostegno attivo a chi è stato colpito a seguito della notte nera di Milano e per riportare alla luce la reale dinamica dei fatti di quella notte con le responsabilità in campo. 130mila sostiene economicamente questa persecuzione e promuove una rete di solidarietà. 130mila è una condanna a vita ed anche di più,un ergastolo pecuniario che colpisce un compagno, che condiziona l??agire di tutti quotidianamente.
Non può farci paura non può fermarci se non per un istante per riflettere, per dare libera azione alla creatività! 130mila tra le sue molteplici forme diventa anche una linea di stree_wear, fuori dalle logiche patinate del consumismo e del prodotto, espressione di una mentalità antagonista che si identifica nel nostro agire, che rappresenti stile, attitudine, scelte ben precise!
Proponiamo a writers_artisti_creativi di esprimere la loro complicità producendo immagini e loghi uniciche saranno protagonisti di questo nuovo progetto benefit.
VIVA DAX LIBERO E RIBELLE! _130MILA ANTIFA STREETWEAR_
per info e invio materiale:
130mila@daxresiste.org
Fonte:
Daxresiste
manifestazioni antifa
r_lombardia