pubblicato il 21.02.14
Verona Caso Giacino, ForzaNuova bagarre e manette in Consiglio ·
Il sindaco di Verona Flavio Tosi ha respinto al mittente la richiesta di dimissioni invocata dagli esponenti delle minoranze in una movimentata seduta del consiglio comunale. Nell??aula consiliare del municipio c??è stato un blitz dei militanti di Forza Nuova, guidati dal coordinatore regionale ed ex candidato sindaco, Luca Castellini, che al grido di ??ladri? hanno lanciato anche alcune manette dalla balconata che sovrasta l??aula dopo avere esposto uno striscione davanti al municipio con la scritta 2Ladri mafiosi e corrotti: tutti a casa". La seduta è stata sospesa.
??Ho assistito a questa vivacità di Forza Nuova e di qualche altro in balconata ?? ha minimizzato Tosi -, è normale, ci sta?. ??E?? importante mantenere l??equilibrio ?? ha aggiunto ?? in attesa degli sviluppi delle indagini?.
Sulla richiesta di dimissioni o di rimpasto della giunta Tosi ha poi ribadito che ??Il risultato dell??amministrazione è sotto gli occhi di tutti. In termini di sicurezza, promozione del turismo, sviluppo economico e di tutte le aziende partecipate?.
??Realtà ?? ha spiegato il primo cittadino di Verona ?? che hanno avuto risultati costantemente positivi tutti gli anni, in netta controtendenza rispetto al passato. La valutazione dell??operato dell??amministrazione comunale va fatta su questi risultati, sapendo che un po?? di polemica politica ci sta?.
http://www.tgverona.it/index.cfm/hurl/contenuto=375672/cronaca/caso_giacino_bagarre_e_manette_in_consiglio.html
iniziative_fasciste
r_veneto
articolo precedente
articolo successivo