pubblicato il 15.04.14
La Comunità militante dei dodici raggi tra Adolf Hitler e cimiteri germanici ·
Questa volta la data è quella del 19 aprile, un giorno prima, forse per non incorrere in qualche problema, e al momento il luogo è top secret. Di conosciuto c'è solo il punto di ritrovo, all'Autogrill di Castronno, verso le 19.
Parliamo della ricorrenza del compleanno di Adolf Hitler, caro a tutti i neonazisti, a promuoverla è nuovamente la Comunità militante dei dodici raggi di Varese. Tutto ciò nonostante le grida d'indignazione levatasi da più parti solo un anno fa. La locandina che è stata preparata, con tanto di aquila del Terzo Reich, oltre a evidenziare il simbolo dei dodici raggi (il Sole nero tanto caro a Heinrich Himmler), riporta il logo dell'associazione S4S (http://skin4skin.blogspot.it/) il cui fine è quello di occuparsi dei camerati in difficoltà con la legge o in galera. Tra questi anche Maurizio Moro, storico fondatore degli Skinheads Varese e della stessa Comunità dei dodici raggi, condannato in via definitiva il 14 febbraio scorso a quattro mesi di carcere per minacce con l'aggravante dell'odio razziale.
Ma non sarà questo il solo appuntamento delle prossime settimane. Per sabato 10 Maggio è infatti anche prevista una discesa a Roma della Comunità in pullman per partecipare a un concerto in ricordo di alcuni skin scomparsi negli ultimi anni. Lungo la strada, unitamente ad altre teste rasate di Pavia, Lucca, Bologna e Torino, verrà reso «omaggio ai nostri camerati e alleati tedeschi, caduti durante la seconda guerra mondiale e sepolti al cimitero militare germanico della Futa». Giusto per non smentirsi.
Fonte: osservatoriodemocratico
iniziative_fasciste
r_lombardia
articolo precedente
articolo successivo