pubblicato il 28.11.16
Progetto nazionale: in Veneto spuntano i camerati per il sì - direttamente dal Veneto Fronte Skinheads ·
(G.p)Nel pomeriggio di sabato 26 novembre si è svolta, a Verona, l'assemblea annuale di Progetto Nazionale, associazione politico culturale guidata da Piero Puschiavo, intitolata Lavorare per l'alternativa Progetto Nazionale per la pubblica amministrazione.
Una assemblea, quella del 2016, diversa dalle altre, grazie all'apertura di una finestra su un aspetto spesso ignorato: quello degli amministratori pubblichi espressi da Progetto Nazionale in diverse regione del Nord del Paese.
Le idee forze lanciate da questa assemblea sono : lavorare sul territorio, per ricostruire una alternativa a Renzi ed alle sinistre che oggi non sembrano essere all'altezza del compito di governare il paese.
Progetto Nazionale, in vista delle prossime elezioni referendarie, previste per domenica 4 dicembre ha dato indicazione di voto per il si ad elettori e militanti mentre in vista delle prossime elezioni comunali a Verona, Piero Puschiavo (*) leader del movimento ha ribadito il proprio sostengo a Flavio Tosi ed al movimento Fare.
Il discorso di Puschiavo (omissis)
http://www.fascinazione.info/2016/11/progetto-nazionale-in-veneto-spuntano-i.html
(*) Gli "unti" da Tosi: Piero Puschiavo, 50 anni, da Vicenza. Oggi imprenditore, arrestato nel '94 per propaganda razzista, fondatore del Fronte (Vfs) e tra i leader delle teste rasate italiane (prima Msi poi Fiamma, da cui è stato espulso). Scoppia la scintilla con la Liga veneta. Il 6 ottobre 2013 a Mantova Puschiavo è alla presentazione della Fondazione Ricostruiamo il Paese di Flavio Tosi. All'assemblea di "Progetto Nazionale", di cui Puschiavo è presidente, il 25 gennaio 2014 Puschiavo e Tosi raggiungono l'accordo: pieno appoggio alla Fondazione del sindaco da parte del nuovo contenitore della Verona nera.
news
r_veneto
articolo precedente
articolo successivo