pubblicato il 10.12.20
Magenta: “Islamico di merda”, insulti al giornalista Francesco Bienati ·
Dic 9, 2020
Fondatore de ‘La Nuova Italia’ (partito politico di Magenta, il cui leader è un esponente della comunità musulmana), il giornalista Bienati di Cuggiono è stato brutalmente insultato dal vile gesto di un anonimo. Bienati ha nemici politici sia nella Lega sia in Forza Nuova, movimenti a cui in passato è stato vicino
MAGENTA (MILANO) – Brutto episidio a pochi giorni dalla nascita de ‘La Nuova Italia’: partito politico magentino, il cui leader è Munib Ashfaq, uno dei rappresentanti della comunità musulmana. Una scritta ingiuriosa è comparsa sul muro di cinta dell’ex rimessa Atm. A darne notizia è il blog del collega Graziano Masperi, ‘Il Naviglio Parlante’.
“Bienati islamico di merda”
‘La Nuova Italia’, di cui il giornalista e fotografo Francesco Maria Bienati è socio fondatore, ha subito condannato la frase ingiuriosa (“Bienati islamico di merda”). Bienati ha denunciato il fatto ai Carabinieri.
I sospetti
Difficile capire chi potrebbe aver scritto quell’insulto sul muro. Di sicuro Bienati ha molti nemici politici a destra. Sia nella Lega (movimento a cui è stato molto vicino) sia in Forza Nuova (data il suo passato, peraltro mai nascosto, nell’estremismo nero).
https://www.liberastampa.net/politica-magenta-insulti-francesco-bienati-islamico-di-merda/
news
r_lombardia
articolo precedente
articolo successivo