|
|
ANCORA UN ATTENTATO
Il Circolo Rc Sud “Ciccio Morabito” di Rifondazione Comunista, nella scorsa conferenza stampa dell’11 agosto, denunciava l’atto vandalico subito da ignoti.
La nostra denuncia sottolineava la gravità politica di un clima teso e violento.
La scorsa notte, la stessa violenza si è ripetuta, ma questa volta con una identità politica precisa e con una modalità criminale molto più grave.Un giovane di Alternativa Sociale è stato colto in flagrante e arrestato ieri notte mentre tentava di incendiare con una tanica di benzina l’ingresso del circolo.
Perciò la nostra denuncia si fa più forte.
In merito si terrà una conferenza stampa lunedì 28 agosto alle ore 12,00 presso la sede del circolo in via Sbarre Centrali (accanto chiesa Itria).Vorremmo organizzare un presidio antifascista.Per adesioni e idee vai su http://www.reggiosud.blogspot.com
Dalle agenzie di stampa:
Reggio Calabria: Tenta Di Incendiare Sede Prc, Arrestato Dai Carabinieri
ADN Kronos – Sab 26 Ago
(Adnkronos) – Un giovane di 23 anni, C. M. S., operaio, ritenuto vicino ai movimenti di estrema destra, e’ stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri mentre tentava di incendiare la sede del Partito della Rifondazione comunista ‘’Ciccio Morabito’’, nel rione Sbarre di Reggio Calabria.
Cronache
26 ago 10:53
Reggio Calabria: tenta di incendiare sede Prc, 23enne fermato
REGGIO CALABRIA – Una tanica di benzina e un accendico gia’ pronto a far partire le fiamme. E’ stato fermato appena in tempo dai carabinieri C. M. S., un ragazzo di 23 anni. Il giovane stava tentando di incendiare la sede del Partito della Rifondazione comunista “Ciccio Morabito”, nel rione Sbarre di Reggio Calabria. (Agr)