pubblicato il 25.11.09
Arrestato ultrà rossoblù, coinvolto in indagini su gruppi di naziskin. ·
Droga nascosta in ovetti di cioccolata Arrestato ultrà rossoblù
Le manette sono scattate ai polsi di un 29enne, già conocsciuto alle forze dell'ordine per vicende legate a incidenti negli stadi e coinvolto in indagini su gruppi di naziskin
BOLOGNA, 25 NOVEMBRE 2009 - Per giorni gli agenti hanno tenuto sotto controllo una partita di cocaina che avevano scoperto in uno scantinato di un palazzo a Bologna. Dopo alcuni giorni un giovane si è presentato per prelevare alcune dosi e così sono scattate le manette. Nei guai è finito un 29enne ultrà rossoblù, gia’ finito nei guai per vicende legate a incidenti negli stadi e coinvolto in indagini su gruppi di naziskin.
L'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione di droga dalla polizia, è gli sono stati sequestrati circa 250 grammi di cocaina.
La cocaina, giudicata con un elevato grado di purezza, era suddivisa in ‘cilindretti’ pressati, da 10 grammi ciascuno, infilati dentro contenitori per le sorprese di ovetti di cioccolato, ognuno dei quali conteneva sei-sette dosi. Per questo, gli investigatori ipotizzano che il giovane fosse uno spacciatore di medio livello, che avrebbe ceduto la ‘coca’ anche ad altri pusher.
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/bologna/cronaca/2009/11/25/264385-droga_nascosta.shtml
repressione_F
r_emiliaromagna
articolo precedente
articolo successivo