Ma quanto piagne Casapovnd???
C'era una volta un manipolo de "ribelli", quelli della cinghiamattanza, de "nel dubbio mena" e altre amenità simili. Dicono di essere futuristi però rimpiangono un infame passato. Se dichiarano "uomini liberi" quando invece leccano il culo a qualunque pidiellino da trapani a bolzano.
Denuncie e spiate alla PS avevano già mostrato il loro volto ma ormai stanno perdendo pure il pudore.
Oggi sono andati da Maroni (ma li ha accolti un altro fascista, Mantovano) con il loro dossier "sulle aggressioni subite" dove c'e' di tutto e di più. Si sono lamentati addirittura anche delle scritte sui muri "che stanno aumentando" nonostante poi infestino piazza Vittorio a Roma con i loro luridi manifesti, che attacchinano di notte perchè il quartiere li rifiuta.
Ora gli hanno vietato il corteo della "giovinezza al potere" del 7 maggio e stanno facendo una cagnara.
Dopo aver dichiarato di manifestare comunque e sfidare ogni divieto, ora stanno dicendo
«Se durante l'incontro di domani di alcuni esponenti del Pdl con il questore, ci venisse proposta l'alternativa di manifestare solo in una piazza piuttosto che con un corteo, accetteremo a malincuore. Comunque vada, il 7 maggio manifesteremo».
e ancora:
«Su siti come Indymedia e Militant Blog - hanno spiegato gli esponenti di Casa Pound e Blocco Studentesco - gli estremisti di sinistra delineano le loro strategie, con minacce di mobilitazione su come attaccare il nostro corteo o creare tafferugli in città: si preparano alla guerra santa», ma «è compito delle forze dell'ordine prevenire scontri». «Quereleremo sicuramente Fabio Nobile della Federazione della Sinistra e altri esponenti dell'opposizione. Riterremo politici del Pd, come Marroni, Foschi e Masini i mandanti politici che soffiano sul fuoco della rivolta», hanno spiegato gli esponenti di Casa Pound e Blocco Studentesco, Andrea Antonini e Francesco Polacchi, in merito ad alcune dichiarazioni dei giorni scorsi.
Che erano spie ormai tutta Roma lo sa bene.
Che sono amici delle guardie idem, tant'è che tolti quelli di AN, anche gli altri camerati li schifano.
Però una cosa è certa:
sono pronti per entrare nel PDL.
Casapound non è figlia di Maria.
Addio Mitomani.
Fonte:
Indymedia Roma
L'intervista su Libero:
scarica il pdf
iniziative_fasciste
r_lazio