pubblicato il 26.10.17
Forza Nuova con gli ultrà antisemiti: “Siamo tutti curva Nord” ·
“Con la curva laziale contro repressione e criminalizzazione".
La 'falange' romana di Forza Nuova si schiera con gli ultrà biancocelesti, al centro delle polemiche dopo il caso degli adesivi con il fotomontaggio di Anna Frank.
La formazione neofascista ha infatti diffuso sulla sua pagina Facebook una nota in sostegno del tifo laziale nella quale punta il dito contro la "il volto della tirannia immigrazionista, salva banche e antifascista che sta affamando il popolo italiano" colpevole di "chiudere tutto. Sorvegliare tutti. Arrestare ogni voce ribelle, manganellare, diffidare, denunciare ogni grido non conforme".
"Disoccupazione, precarietà, emergenza abitativa; cittadini strozzati e truffati dalle banche, immigrati che invadono le nostre città, malapolitica: la risposta del regime è reprimere ogni opposizione sociale e nazionale - si legge sulla pagina di Forza Nuova Roma -.Non vanno fermati i barconi, non va creato lavoro, non vanno bloccati gli sfratti, vanno arrestati i patrioti, vietate le manifestazioni e chiuse le curve. Arrestateci tutti. Da ogni reclusione nasce un patriota, ogni vostra infamità genera ribelli. Oggi - concludono - siamo tutti Curva Nord".
http://www.articolotre.com/2017/10/forza-nuova-con-gli-ultra-antisemiti-siamo-tutti-curva-nord/
iniziative_fasciste
r_lazio
articolo precedente
articolo successivo