pubblicato il 1.12.17
Giordano Caracino, leader del Veneto Fronte Skinheads: "Hitler ha fatto cose positive" ·
Intervistato durante la puntata de La Zanzara su Radio 24 dice la sua anche sul fascismo: "Mussolini è stato un grande statista"
30/11/2017
"Non era incontro segreto, ma pubblico. E non c'è stata alcuna violenza. Lo rifaremo. Le denunce? Ce ne possono fare anche diecimila, non cambieremo di una virgola". A La Zanzara su Radio 24 parla Giordano Caracino, leader del Veneto Fronte Skinheads, che insieme ad altri membri del gruppo l'altro giorno ha fatto irruzione in un centro pro-immigrati a como per leggere un proclama contro l'"invasione" degli extracomunitari.
"Il fascismo? Ha fatto cose assolutamente positive per l'Italia, soprattutto da un punto di vista sociale. Mussolini è stato un grande statista, basta pensare a tutte le riforme sociali che ha fatto, dall'introduzione delle pensioni, la previdenza sociale, gli assegni alle famiglie, le bonifiche. Ci sono state un sacco di cose buone che ha fatto. Cosa ha sbagliato? A perdere la guerra, fondamentalmente. Era meglio se la vinceva".
E il nazismo, se ha fatto qualcosa di buono Hitler?: "A livello di riforme sociali e industriali direi di sì".
"Non mi piace la società multirazziale - dice ancora lo skinhead - e non sposerei mai una nera. Credo che ogni popolo debba avere la sua terra, e ogni terra il suo popolo. Tutti i neri andrebbero mandati via dall'Italia, ci vogliono solo italiani. Un nero non può diventare italiano".
http://www.huffingtonpost.it/2017/11/30/giancarlo-caracino-leader-del-veneto-fronte-skinheads-hitler-ha-fatto-cose-positive_a_23292988/
iniziative_fasciste
r_lombardia
articolo precedente
articolo successivo