|
|
4 dicembre 2006
Comunicato inviato ad infoantifa@ecn.org:
Ieri notte, intorno alle 23, un gruppo di 5 fascisti ha scaraventato all’interno del centro di documentazione Filorosso di Foggia un grande espositore, che i compagni ogni giorno aprono in strada, con il comunicato contro le denunce a 6 compagni di Padova, Milano e Foggia scattate dopo la manifestazione per la Palestina di sabato 18 novembre a Roma. Il posto è costantemente frequentato da giovani, anziani e bambini che fortunatamente non erano nei pressi della porta.
Purtroppo si sono dileguati per le stradine del quartiere popolare, sfuggendo alla rabbia dei compagni.
Non ci era mai successo che questi balordi osassero tanto.
Ma non ci meraviglia visto l’appoggio che sia la destra che la “sinistra” al governo assicurano nel clima di caccia alle streghe contro chiunque si opponga al procedere della crisi, all’ennesima finanziaria di guerra e alla politica in continuità col governo Berlusconi di attacco a tutte le conquiste popolari, di precarizzazione del lavoro e di guerra imperialista.
Queste merde sono l’espressione più fetida di mobilitazione reazionaria, della guerra interna che ogni stato capitalista porta avanti contro il proprio popolo per proseguire nei suoi piani criminali.
Contro il fascismo
TOLLERANZA ZERO!
Centro di documentazione Filorosso